|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| risolto problema interferenze?
Ciao a tutti! Ho da poco ultimato il microjet . la prima configurazione è stata con lo speed 400 e lipo, tutto ok, poi l'ho potenziato sostituendo il motore con questo: walkera 380s 3000g/v elica 4,7x4,7, reg align 25A, lipo 1800 11,.1, ricevente schulze 840 con quarzo schulze, servi hs55, tx hitec flash5, canale 40.725 Premetto che già con lo speed, quando mi allontanavo non più di 20metri, con tx con antenna chiusa, iniziavano a ballare i servi ( ![]() ![]() ![]() ![]() La rx è montata in uno scasso nell'ala e l'antenna passa sul bordo d'ala e poi esce dietro(vedi www.bungymania.com). Allora provo dei test a terra,allontanandomi con la tx con antenna non estratta, cambiando regolatore, frequenza, servi, ma a non più di 20m i comandi si muovono e la schulze segnala 3/4 lampeggi del led ![]() ![]() Ora, dopo questa lunga premessa, e non vedendo via d'uscita, comincio a valutare l'idea di acquistare la graupner mx16s con sta famosa tecnologia Spcm. Posso pensare, montando ovviamente la sua rx spcm, che sia il modo per risolvere definitivamente il problema delle interferenze? Ho letto alcuni post, non trovando riscontro a tale considerazione... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Minititan: Ho risolto un problema. | Igor | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 04 novembre 07 23:28 |
problema quasi risolto | vincenzo_72 | Elimodellismo in Generale | 0 | 20 agosto 07 21:07 |
Problema risolto grazie | luca82 | Automodellismo | 0 | 17 febbraio 05 12:54 |
Problema risolto!!!! | dede63 | Aeromodellismo | 0 | 26 aprile 03 19:39 |