25 maggio 07, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Miscelazione "strana"
Ciao a tutti ho una Optic 6, allego il manuale in italiano, http://www.baronerosso.it/forum/atta...7&d=1178726285 ho in mente una miscelazione "strana" che non sono riuscito a realizzare, e vorrei sapere se è realizzabile e se mi potete aiutare. sullo stick di sinistra ho l'acceleratore mentre sullo stick di destra ho il timone. vorrei che quando uso il timone venga diminuito l'acceleratore, riesco a fare questo con una semplice miscelazione dei due canali, ma devo fissare la percentuale massima di gas che viene tolto quando uso al massimo il timone, la miscelazione che vorrei realizzare è: utilizzare la slitta di sinistra per stabilire la quantità massima di gas che deve essere tolto. mi potete aiutare? grazie anticipatamente, Lorenzo Ultima modifica di Lorenzoneri : 25 maggio 07 alle ore 11:27 |
04 ottobre 07, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Risposta
Anche se sembra che l'argomento non interessi a nessuno, dato che ho trovato la risposta alla mia domanda, la metto qui, forse prima o poi a qualcuno servirà. ho usato le due miscelazioni libere disponibili, ho settato la prima per una miscelazione del 10% la seconda del 20% e se le uso contemporaneamente ho una miscelazione del 30%, in questo modo non ho la miscelazione continua che all'inizio desideravo ma è più facile conoscere e ritrovare la miscelazione che è più adatta al mio modello. alla prossima, lorenzo |
Bookmarks |
| |