|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
la comunicazione che vorresti fare tu è prettamente software, nn credo sia possibile semplicemente perchè manca una porta adatta ( RS232 -parallela o USB ed il protocollo di comunicazione ) qualcuno dei più esperti mi smentisca se ho detto c.....e | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non riesco a credere che un maestro ogni volta sia costretto a programmare manualmente la radio del suo allievo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
L'unico modo sulla ff9 per passare un modello memorizzato da una radio all'altra è quello di usare la campac Copi il modello su una locazione della campac, la togli e la metti sull'altra radio e lì fai l'operazione inversa Sul connettore è presente il solo segnale PPM in uscita e l'ingresso per un'eventuale allievo Per quanto riguarda invece il collegamento allievo maestro, la FF9 ti fa scegliere canale per canale se lasciare le impostazioni allievo o usare le impostazioni del maestro (mix, finecorsa, trim, exp, dual/rate ecc.) Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Se sono 2 t9zap si puo' trasmettere i programmi via cavo maestro allievo, anche se e' lentissimo. Per trasmettere i programmi tra 2 futaba uguali, il campac e' il sistema migliore, affidabile e veloce |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T9 CP - Separare due canali | Aquila64 | Radiocomandi | 0 | 26 dicembre 07 01:34 |
Futaba FP T2NBR 2 canali AM | michele7791 | Radiocomandi | 0 | 25 aprile 06 17:05 |
canali futaba ff7 | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 3 | 22 aprile 06 19:11 |
ricevente futaba 7 canali | hurricane01 | Aeromodellismo | 0 | 10 settembre 05 15:02 |