![]() |
copia programma tra due 9 canali futaba è possibile accoppiare due futaba 9 canali e tramite il cavetto allievo maestro copiare una configurazione di un modello? oppure interfacciarla al pc per scaricare sempre le configurazioni.. grazie in anticipo |
Citazione:
la comunicazione che vorresti fare tu è prettamente software, nn credo sia possibile semplicemente perchè manca una porta adatta ( RS232 -parallela o USB ed il protocollo di comunicazione ) qualcuno dei più esperti mi smentisca se ho detto c.....e |
Citazione:
Non riesco a credere che un maestro ogni volta sia costretto a programmare manualmente la radio del suo allievo. |
L'unico modo sulla ff9 per passare un modello memorizzato da una radio all'altra è quello di usare la campac Copi il modello su una locazione della campac, la togli e la metti sull'altra radio e lì fai l'operazione inversa Sul connettore è presente il solo segnale PPM in uscita e l'ingresso per un'eventuale allievo Per quanto riguarda invece il collegamento allievo maestro, la FF9 ti fa scegliere canale per canale se lasciare le impostazioni allievo o usare le impostazioni del maestro (mix, finecorsa, trim, exp, dual/rate ecc.) Ciao |
Se sono 2 t9zap si puo' trasmettere i programmi via cavo maestro allievo, anche se e' lentissimo. Per trasmettere i programmi tra 2 futaba uguali, il campac e' il sistema migliore, affidabile e veloce |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002