21 maggio 07, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2006
| Radio difettosa
Salve a tutti, scusate se mi ripeto ma non ho avuto ancora nessuna risposta. Ho una radio jr vecchia e quando do nel cabra, da sola da un colpo al direzionale. Un piccolo colpo e poi basta, ma lo fa tutte le volte. Ed in volo è abbastanza fastidioso..... Qualcuno mi puo' dire qualcosa: se da cambiare lo stick o altro? Grazie |
21 maggio 07, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Magari è semplicemente sporco il potenziometro.... fai una prova: prima di dare cabra inizia a virare con il timone. Se quando dai cabra il colpo non te lo fa più, allora 9 su 10 devi semplicemente pulire il potenziometro del direzionale. Questo vale, ovviamente, se voli in mode1, o comunque iin modo da avere cabra e direzionale sullo stesso stick....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |