21 maggio 07, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| Spinette servi..
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come collegare dei servi con spinetta tipo futaba ad una rx gws, con spinette tipo micro per intercerci. Ho provato anche a cambiare le spinette con alcune con il passo da 1.25 usate in elettronica, ma sono diverse. Se volessi prendere solo il filo con la spinetta tipo microservo come ricambio, si vende? Non lo trovo da nessuna parte, mi date una mano? Grazie
|
21 maggio 07, 15:19 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Hai provato a tagliare semplicemente l'aletta del servo futaba? Cosa intendi per spinetta micro? Son tutte standard...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 maggio 07, 17:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
Beh, per micro intendo le spinette dei servi tipo gws da 2.5g, so proprio piccoleeeee... a parte gli scherzi, sono con un passo penso di 1.5 e tutta la spinetta è larga 2/3 della futaba, quindi no possibile nessun aggiustamento. Grazie
|
Bookmarks |
| |