![]() |
Telecomando per elicottero Ciao ho comprato su ebay un elicotterino con rispettivo comando ma non riesco ad accenderlo. Dietro c'e' scritto di alzare la levetta di sx ma non si accende lo stesso. Qualcuno che ha lo stessop telecomando mi puo' dare una mano? eCCO LA FOTO: http://img514.imageshack.us/img514/937/p1000700rv7.jpg |
Il modello dell'elicottero e un' Dragonfly King 3-D xH242. Aiutatemi plz |
non riesci ad accendere il radiocomando o l' elicottero ? il radiocomando pare avere un interruttore al centro, sicuramente l' elicottero avrà anche un interrutore!!! assicurati che siano accesi entrambi !!! |
L'elicotteor riesco ad accenderlo ma il radiocomand anche alzando l'interrutore non parte. Dietro mi dice di alzare piano la levetta di sx ma non funge |
hai provatoa a muovere i comandi in tutte le direzioni ? magari ha la protezione per fare in modi che non si accenda se c'è lo stik del gas non tutto abbassato !!! |
Perchè si accenda, devi accendere l'interruttore centrale con lo stick del gas al minimo... Poi lo alzi tutto e lo riabbassi... appena fatto questo, dovrebbe essere acceso |
Ho provato ma il led non si accende lo steesso. Ma se io ho un telecomando con la stessa frequenza l'elicottero dovrebbe andare giusto? |
il problema sono canali... cmq DOVREBBE andare !!! |
Potrebbe essere il cavetto del led che tocca l'antenna (mi è successo)... Bisognerebbe provare ad aprire il telecomando e verificare se il led tocca l'antenna... |
Scusa la domanda ma............ quante batterie ci hai messo dentro? Ce ne vanno 8, controlla che non ci sia un portabatterie rimovibile con sotto altre 4 batterie da mettere. Non sarebbe la prima volta che sfugge quel particolare ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002