14 maggio 07, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| ricevente multiplex
scusate ragazzi sapete per caso se su le riceventi multiplex sono compatibili i quarzi hitec? e se no ,quali posso usare? jonathan non porta a catalogo quarzi multiplex e la descrizione della ricevente dice quarzo "STANDARD" grazie a tutti
__________________ Andrea G.S.S.T. |
14 maggio 07, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
C'è chi dice che i quarzi sono tutti uguali e, quindi, intercambiabili senza problemi fra le varie marche. C'è chi dice che Hitech va bene su Futaba e chi no, c'è chi dice che Futaba va bene su Graupner e chi no, c'è chi dice che .................. Di certo c'è che JR e Graupner sono compatibili (Graupner e JR sono fabbricate da ... JR). Io, per stare dal lato del sicuro, ho sempre usato quarzi della stessa marca dell'apparato su cui li montavo. Mai avuto problemi. | |
14 maggio 07, 22:00 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Anch'io non acquisterò piu Rx quarzate e progressivamente passerò al sintetizzato. | |
Bookmarks |
| |