01 giugno 05, 15:25 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho Finalmente ordinato da Andys i due moduli 3290.22 e 3290.33 vengono 75 spedizione in cotnrasegno compresa dovrebbero arrivare a giorni. Ho capito perche non trovavo il TTL111 sbagliavo a leggere la foto non era molto chiara in realta il compoente è TIL 111 Ho visto il datasheet e sembra un semplice optoisolatore che dite devo mettere per forza quello o posso usarne anche altri io ho dentro degli CNY17. |
01 giugno 05, 15:31 | #12 (permalink) Top |
User |
Lo schema per copiare i dati da due MX-22 o per collegarla al PC per caso gli ai? Dmenticavo per il cavo DSC per collegare direttamente la radio alla RX in modo da non sovracaricare la trasmittente nelle prove ai lo scheminio? In questo cavo se è collegato il cavo alla DSC il trasmittente si disattiva dasola o comunque devo scolelgarla per non farla funzionare? |
02 giugno 05, 10:21 | #13 (permalink) Top |
User |
Andy è fantastico i moduli sono arrivari ieri una velocita ecezzionale e solo 11 per spedizione in cotnrasegno in Italia chiedono di piu :-( Ora devo solo fare il cavo allora mi date conferma se posso usare un fotoacoppiatore CNY17 o devo per forza procurarmi un TIL 111? Grazie Ultima modifica di saviothecnic : 09 novembre 06 alle ore 09:45 |
02 giugno 05, 10:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Sì, puoi usare un fotoaccoppiatore diverso ed eventualmente anche solo un transistor al posto del fotoaccoppiatore. Fai solo attenzione a usarne uno che abbia gli stessi tempi di risposta del TIL 111. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
16 giugno 05, 20:32 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso che so che non vi è questo rischio faccio qualche prova :-) I tempi di risposta del TIL 111 non gli conosco spero siano identici a quegli del CNY17 mentre se vorrei usare un transitor che sigla mi consigli? E come dovrei collegarlo Un altra domansa la presa DSC della MX 22 serve oltre che per il simulatore che gia uso con scuesso anche per collegarla direttamente alla ricevente sai dirmi come sono i collegamenti? Grazie Ciao By Saviothecnic Hompage Personale http://www.saviot.com/savio Hompage Robot http://www.saviot.com/robot Hompage Soap Box race http://www.saviot.com/unsuonn MSN saviothecnic@hotmail.com ICQ 25806345 | |
17 giugno 05, 00:22 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come hai collegato la mx-22 per il simulatore e quale usi? Ciao | |
17 giugno 05, 01:32 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok domani provo e vedo se è tutto ok Come simulatore ne ho comprato uno su ebay che va in USB da favola sotto windows XP ha gia il cavo per la mx22 lo si specifica al momento del ordine se non erro si chiama Simblaster pagato sui 50 dollari spedizione compresa. | |
Bookmarks |
| |