06 maggio 07, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Domande Su Radio Optic 6
Salve, da poco ho deciso di volare con modelli a scoppio dopo un anno e piu' di elettrici. Ho una optic6 in mode 2 ma ho notato che il trim di fianco allo stick sul canale 3 (accelleratore), mai usato con gli elettrici, NON funziona. A suo tempo avevo solo spostato internamente le molle e la zigrinatura da uno stick all'altro essendo la radio di default in modo 1. Posso fare qualcosa? Poi avrei un'altra domandina ..... Quando uso il simulatore devo togliere il modulo TX dal retro per non danneggiarlo e risparmiare batterie oppure lo spinotto ne inibisce il funzionamento? Grazie a tutti per le risposte che vorrete lasciare.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
06 maggio 07, 18:43 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Per quanto riguarda il trim bisognerebbe vedere la radio,per quanto rigurda la disattivazione del modulo con il simulatore,basta che togli il quarzo ogni volta che usi la radio al simulatore in modo che la radio non trasmette.Di solito appena colleghi il cavo del simulatore su alcune radio il modulo di potenza viene disattivato in modo automatico.Saluti
|
Bookmarks |
| |