05 maggio 07, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| scambio sticks Optic6
Chisà se qualcuno mi può aiutare?Ho cercato di aprire la Optic 6 svitando le sei viti posteriori(2 piccole e 4grandi)Poi ho asportato i 2 pannellini di plastica nera laterali che sono inseriti a pressione. Le due conchiglie di plastica si aprono a questo punto di circa 1 centimetro.Dopo sento un impedimento all'apertura di tipo "elastico". Sembra che sia l'antenna che a questo punto rimane vincolata sia su una che sull'altra parte della radio semiaperta.Siccome non mi va di forzare,per non rompere nulla, chiedo a chi ha già aperto l'Optic6 cosa mi conviene fare per poter arrivare all'apertura completa delle due metà. Grazie in anticipo e un salutone a tutti i modellisti di Barone rosso!
|
06 maggio 07, 09:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| smontaggio optic6
Grazie Lorenzo! Credo proprio che l'operazione seguente sia lo svitamento dell'antenna.Solo che non sapevo che fosse svitabile.Me ne sono reso conto forzando leggermente a svitare e si è mossa.Proverò e comunque grazie per il consiglio.Adesso mollo tutto e mi vo a fare gli occhi a Villesse con il raduno dei modelli a turbina..!Ciao a tutti!
|
Bookmarks |
| |