03 maggio 07, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User | Comprare la radio all'estero?
Salve a tutti. Sarei in procinto di cambiare radiocomando, e dato i prezzi piu abbordabili, volevo comperare da Andys la Graupner Mx24s, o meglio prima chiedere info.Volevo chiedere se qualcuno a ancora comperato da questo negoziante?Se ordino la radio, mi arriva con il software in tedesco?ciao.. |
03 maggio 07, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
io dallo stesso sito ho comprato un paio di mesi fa una mx 12. Mi è arrivata 3 giorni dopo l'ordine, Il manuale è in tedesco ma l'ho trovato in italiano in rete. Quindi nessun problema. Solo uno: ho risparmiato circa 60 euro.
|
03 maggio 07, 17:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
Io ho fatto l'ordine di una mx16s il 7 aprile e ancora non ho ricevuto nulla. Ho provato più volte a chiedere spiegazioni, se l'aveva inviata, se il menù è in italiano (gli ho ordinato la radio con il codice che identifica il menù in ita)..... Una Volta mi ha risposto "domani" (non ho capito che significa). Un altra volta mi scrive che l'ha inviata questa settimana ( mi ha risposto il 24-4, quindi presumo l'abbia inviata il lunedì 23). Lascerò passare ancora qualche giorno poi annullerò l'ordine. Fortunatamente pagherò in contrassegno, però non mi sembra un comportamento corretto. |
03 maggio 07, 19:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Il software della Mx24S se non sbaglio dovrebbe essere multilingua, ( inglese, tedesco, francese,e italiano.) Per cui non dovrebbe essere un problema questo. Il Manuale invece dovrebbe essere in tedesco, ma penso che sul sito della graupner, come per la Mx16s metteranno il manuale scaricabile in italiano. A proposito di Mx16s come va questa radio?
|
Bookmarks |
| |