02 maggio 07, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
| Consigliatemi una Radio
Ciao a tutti, io avrei deciso di cambiare la mia vecchi JR MAX 6 con una bella radio nuova. Prtico aeromodellismo da parecchi anni, acrobazia scoppio elettrici..insomma un po di tutto, COSA MI CONSIGLIATE?? Io pensavo ad una FF7 , ma visto che le pretese non sono tante ed i soldi ancora meno , che ne dite della JR Graupner MX 12??? Il prezzo è veramente competitivo, ed il software installato è veramente notevole?(Sarebbe la metà di una FF7) Alla fine quello che mi serve sono 4 o 5 canali, un po di miscelazioni,sub trim esponenziali e basta.Quello che conta è il pollice alla fine no? Vi ringrazio per tutti i vostri consigli e suggerimenti.. |
04 maggio 07, 15:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ciao Enzo Io ho preso una Multiplex Cockpit SX e mi trovo bene. Credo costi meno della Graupner e ha un canale in più, e' sintetizzata, se prendi il set completo ti danno una RX 7 ch synth con sistema IPD che qui nel forum tutti dicono ottima. Poi per impostare il movimento degli stick lo fai dall'esterno senza smontare la radio, poi .... boh, chiedi che ti rispondo. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 maggio 07, 15:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo un piccolo appunto: da qualche tempo pare che la qualità dei pacchi batteria in dotazione alle TX Graupner lasci un pochino a desiderare ...<_< ( almeno per i modelli di bassa fascia ), magari tieni da parte il pacco della fida MAX, se è in buone condizioni potrebbe tornarti utile!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
05 maggio 07, 15:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Citazione:
Poco più di 230 Euro la Mx16? Ma dove? Ma in che negozio? | |
06 maggio 07, 22:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
|
Vi ringrazio dei consigli..vi dico il cambio radio è reso necessario dal fatto che nella mia MAX non ha alcuna memoria per i modelli, ogni volta che passo da uno all'altro devo risettare tutto..dopodiche sente un po gli anni ed è carente di miscelazioni...ottima l'idea della multiplex.in effetti non l'avevo tenuta in considerazione..beh domani sera passerò in negozio vediamo che che cosa lla fine mi regalerò ciaoo |
07 maggio 07, 01:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Una bella JR 9X2 IN 35 Mhz,oppure una JR-Graupner MX22,estetica uguale,software un po diverso,una in inglese,l'altra in italiano.Semplicememte splendide.Costo in Italia 600 euri per JR,700 per MX22.All'estero per JR guarda qui:http://www.inwoodmodels.co.uk.Ciao.
|
07 maggio 07, 12:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| Citazione:
L'indirizzo è www.andys-hobbyshop.de/ Addirittura sul sito www.natterer-modellbau.de/ la Mx16s la trovi a 199 (solo trasmettitore - non conosco le spese di spedizione). | |
Bookmarks |
| |