24 aprile 07, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006
| Flap su hitech eclipse 7
Salve a titti sono allap rese con la mia prima realizzazione di un aliante degno di questo nome. Nello specifico un condorvoodoo della scorpio. L'aliante ha i quattro servi alari e quì giunge il probelema: la mia tx (una modestissime eclipse 7 hitech) ha uno dei menù più ostici che si siano mai visti. Non riesco a capire se è possibile (spero di si) impostare i flap in modo che siano comandati dallo stick normalmente usato per il motore in modo da poter effettuare una regolazione molto fine; inoltre vorrei che gli alettoni si muovessero nello stesso verso dei flap fino a metà escursione dello stick e poi in verso opposto per creare l'effetto butterfly. Chiaramente è necessario compensare con l'elevatore Se non ho capito male non esiste una miscellazione del genere pre impostata ma spero che qualcuno mi possa dare le indicazione necessarie a crearla con le miscellazioni libere. Grazie a tutti voloro che risponderanno Mattia |
Bookmarks |
| |