20 aprile 07, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2006
| ricevente hfs-05ms e servi towerpro mg995
ragazzi ieri mi sono arrivati i servi towerpro mg995 li monto sulla ricevente hitec hfs05ms e sorpresa il servo da solo non si muove e se lo installo con quello dell'acceleratore quest'ultimo funziona come se fosse collegato sullo sterzo. allora lo provo con la rs300 del lst2 e funziona alla perfezione ho provato i servi anche con una ricevente hitec dcx ovvero quella della eclipse pro car e va benissimo e ho provato anche a montare un servo hitec digitale sulla hfs05ms e funziona a dovere ora ho provato a collegare il servo alla ricevent hfs05ms con in mezzo il fail-safe /q-world) e funziona alla grande anche se collego gli altri servi vanno benissimo. il mio problema adesso e che questo servo dovrebbe andare allo sterzo e non all'acceleratore. per di più nel pomeriggio sono andato al negozio e ho provato il servo con una ricevente hfs05ms nuova e il problema è lo stesso. siete a conoscenza di qualche sistema per farlo andare? help please! |
Bookmarks |
| |