16 aprile 07, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Impostazione frequenza Cockpit sx
Ciao , ho' un trex e un Eagle 3D,ho' acquistato da poco una Multiplex Cockpit sx per far volare un T-rex; sulla nuova ricevente ho' impostato la stezza frequenza che era ripostarata su quella dell'Eagle,in maniera da poter usare lo stesso radiocomando per entrambi i modelli senza problemi ( almeno pensavo). Sul T-rex tutto perfetto, ma una volta collegato il pacco batterie dell'Eagle, la sua ricevente tace inesorabilmente!!! Qualcuno sa' il motivo percui con la stessa frequenza di lavoro il t-rex riceve e l'Eagle no? P.s.: Mi sono dimenticato di dirvi che sono un emerita capra(senza offesa per gli animali)per quanto riguarda TX e RX! Lorenzo |
16 aprile 07, 16:34 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Per settare la frequenza di trasmissione basta entrare nel menu, setting, e scegli la frequenza che desideri.... Hai verificato che corrisponda anche alla frequenza della rx? Se è una rx sintetizzata devi impostare la frequenza anche su quella.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 aprile 07, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |