19 febbraio 05, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2005
| sono nuovo nel settore ma quello che ho capito è che la cosa che costa di + sono i radiocomandi e poichè ho un amico che sa realizzare schede cerco lo schema elettrico di un radiocomando con almeno 4 ch se volete inviarmelo via e-mail il mio indirizzo è: benedettosardone@hotmail.com |
20 febbraio 05, 11:49 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Mi spiace, ma lo schema del Tx mi manca. Potresti Chiedere a Nuova Elettronica se ha la rivista con lo schema del radiocomando che ha pubblicato un pò di anni fà ( circa 20 !!)
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 febbraio 05, 11:51 | #5 (permalink) Top |
User |
guarda qui: http://home.nordnet.fr/~fthobois/ e in particolare qui: http://home.nordnet.fr/~fthobois/introstf96.htm ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 febbraio 05, 12:00 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Attenzione che gli apparati devono essere omologati. Inoltre penso che come costi non andrai a risparmiare molto, visti costi dei singoli componenti.... fatti due conti prima di iniziare. Alla fine avresti un apparato non omologato, che ti è costato un bel po' e di cui non conosci completamente l'affidabilità. Se lo vuoi usare per aeromodelli fatti comunque una buona polizza di assicurazione (che peraltro è sempre e comunque bene fare) che copra i danni anche se usi apparati non omologati ed autocostruiti.... .... e spera comunque di non averne mai bisogno visto che già quando si è in regola le assicurazioni fanno di tutto per non pagare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 febbraio 05, 12:55 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui ad esempio trovi informazioni: http://www.baronerosso.it/Articolo55.html è specifica per il modellismo (copre anche apparati non omologati), costo di quest'anno 58 (è aumentata <_< ) ma ti devi affrettare a contattare Donati perché temo che sia tardi iscriversi per quest'anno, l'assicurazione parte da Marzo. Altrementi puoi chiedere al tuo assicuratore un'estensione della polizza del capofamiglia.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 febbraio 05, 02:31 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | una MC-24 o una Royal Evo 12 andrebbe bene?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |