13 aprile 07, 13:14 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Futaba T12/14 Mode 1 o 2
Qualcuno sa se è possibile modificare i mode di pilotaggio della Futaba T12 e T14 senza dover consegnare la radio all'assistenza? Naturalmente non sto parlandi di modificare fisicamente gli stick ma di sopperire alle varie piccole differenze di impostazione software. La più evidente è la differenza corsa (fisica) dello stick motore e elevatore a parità di corsa del servo. L'altra è l'impostazione di default dell'assegnazione stick ai canali e le funzioni. Menù nescosti? Cheat? Accrocchi vari? tenchiù!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
18 aprile 07, 11:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Visto che ci sei me ne mandi una copia? Grazie italo(punto)driussi(chiocciola)virgilio(punto)it Scusa per la mail scritta cosi', sono sommerso dallo spam | |
18 aprile 07, 12:39 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto questo, con quel programmino, che ho provato, puoi modificare tra le varie cose l'isteresi e le corse degli stick ma non puoi certo far si che la corsa fisica di uno stick aumenti a scapito dello stick opposto. Saluti, Giacomo L'unico modo per passare da modo 1 a 2 e viceversa è mandarla in assistenza oppure aprirla e cambiare posto ai 2 stick ma visto il valore di tale radio, io preferirei spendere 50 e mandarla alla radiosistemi. Il programmino serve adesso che gli stick sono stati invertiti per settargli la corsa !!!! | |
18 aprile 07, 12:53 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Per chi lo volesse cmq il programma è reperibile qua http://runryder.com/helicopter/gallery/1754/14mzutil.zip Vi consiglio di stamparvi il pdf allegato prima di fare modifiche perchè a sputtanare la radio ci vuole un attimo Saluti |
18 aprile 07, 12:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 aprile 07, 12:57 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Provare cmq non ti costa niente, scompatta l'eseguibile nella cf ed accendi la radio ..... nella t14 entri automaticamente nel menu di configurazione, ma se nn tocchi niente, il danno non lo fai Ciao | |
18 aprile 07, 13:18 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.helifreak.com/viewtopic.php?t=22465
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 aprile 07, 14:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.helifreak.com/viewtopic.p...r=asc&&start=0
19 aprile 07, 09:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Apparentemente sembrerebbe molto facile ma io non ci sto riuscendo. Non vorrei che qualche sfumatura nel linguaggio mi faccia perdere un passaggio vitale.
Bookmarks |
| |