10 aprile 07, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User | Apparecchi Omologati
Salve, qualcuno di Voi sa indicarmi un sito che abbia un carattere di ufficialità, dove siano elencati gli apparati TX omologati od in corso di omologazione? Tutti gli elenchi che ho visto non sono aggiornati (del resto escono nuovi modelli in continuazione)... L'ideale sarebbe se ci fosse la possibilità di scaricare e conservare assieme alla radio una copia del certificato d'omologazione, in particolare mi servono quelle della Futaba FX 18, FF7 ed FF9. Grazie! Max.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
12 aprile 07, 10:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
scusa ma non ho capito bene, ti serve un certificato che dica che la radio è stata omologata in Italia ? se si a che scopo ? essendo Futaba, non dovresti mai avere problemi, visto che chi eventualmente dovrebbe farti i controlli, sia una persona competente e come tale, dovrebbe sapere che la Futaba vende in ita solo se omologati ( vedi le frequenze ). illuminami |
12 aprile 07, 16:21 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vai sul menù a tendina "Articoli" (in alto a sinistra) e clicca su "Modellismo", poi su "Il Radiocomando". | |
Bookmarks |
| |