![]() |
Futaba t7cp: a che serve questo ?? Scusate la domanda stupida .. io uso questa radio sull'ely ma non ho capito a che serve (e se serve nel caso dell'ely) il potenziometro che ho cerchiato di rosso .. nel manuale non mi pare che ci siano riferimenti in proposito .. non è che magari potrei in qualche modo usarlo per regolare la sensibilità del gyro in volo nel caso in cui non servisse a nulla per l'ely? se si in che modo ? grazie !! http://i12.tinypic.com/3yy9lzp.jpg |
Citazione:
RTFM! |
Citazione:
forse solo riguardo agli aerei ?? :wink: |
Da come scrive sul manuale serve per regolare il passo in hovering per gli elicotteri e per gli aerei il controllo trim dei flap, (manuale pag. 11 e 12) spiega la funzione del potenziometro. |
Quindi se assegno la funzione hovering ad un interrutore sulla radio e la attivo con quello posso regolare il passo?? Grazie !!! |
Si ma in modalita acro. Sempre nella stessa modalita se vai nel menu gyro,regoli il valore della sensibilita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002