16 febbraio 05, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2005 Residenza: reggio emilia
|
Ciao a tutti, come tanti di voi sono un principiante e quini mi servono un pò di informazioni, il problema del giorno è che io possiedo una TX in mode 2 ed ho imparato ad usarla tramite il simulatore, ma il mio maestro utilizza il mode 1, quindi vi chiedo se sia possibile utilizzare una Tx Hitec in mode 2(allievo) con il cavo allievo-maestro dove il maestro ha il mode1 ???? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.ciao... |
16 febbraio 05, 20:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2005 Residenza: reggio emilia
|
Grazie per l'informazione, ma forse mi sono espresso male, la mia perplessità è dovuta al fatto che l'utilizzo dei canali è differente in mode 2 dal mode 1, appuno per non trovarmi che io accellero ed invece il maestro cabra?? grazie in anticipo a chi riuscirà a svelarmi il trucco per un corretto funzionamento. |
16 febbraio 05, 20:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Mi accodo con un quesito: è possibile interfacciare due radiocomandi di marche differenti, nella fattispecie una Flash 5 con una MC12? Ho appena dato una sbirciatina al catalogo di Jonathan e non ho trovato cavi "ibridi"... Grazie e scusate l'intrusione . |
16 febbraio 05, 21:09 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti | |
16 febbraio 05, 21:13 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi pare che l'unica compatibilità sia tra le Futaba e le Hitec ma non vorrei dire sciocchezze... Prova a dare un'occhiata qui: TX 2T X. Saluti | |
16 febbraio 05, 21:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Molte grazie S_Ciambra , ho visto il link ma credo che nel mio caso non sia fattibile. Purtroppo dopo una breve ma intensa esperienza in mode 2 reale e virtuale non riesco affatto ad abituarmi al mode 1. Mi rimane un bel problema . . . Ancora grazie. | |
Bookmarks |
| |