29 marzo 07, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| radio graupner s 388z 8 ch
ciao a tutti. C'è qualcuno che mi sappia dire dove posso trovare il manuale x la graupner jr s388x in italiano? ho quello in inglese ma vista la radio con tantissime funzioni nn vorrei fare troppi casini. Aiutatemi a trovare qualcosa, siti, forum, email..., tutto ciò che potrebbe servirmi. Io ho provato su emule e ho cercato in giro. purtroppo niente di niente.. grazie a tutti. |
06 aprile 07, 15:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
06 aprile 07, 20:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A proposito, credevo che il SPCM fosse stato introdotto con la radio successiva, la X3810, evidentemente mi sbagliavo... La procedura è simile a quella che si usa per entrare nei vari menù che solitamente si fa a radio accesa: in questo caso però si inizia a radio spenta. Devi premere i due tastini UP e DN contemporaneamente a radio SPENTA, tenerli premuti e accendere la radio. Entri così nel menù Model set-up. A questo punto premi il tasto UP (puoi premere anche DN, fai semplicemente il giro dei sottomenù 'al contrario') fino a che non visualizzi MODU sul display. Quindi con il tasto (+) oppure (-) premi una o due volte fino a che non compare SPCM. (in realtà potresti premere semplicemente il tasto CH invece dei (+) o (-), in quanto dovrebbe riportare il valore del parametro alla situazione di default preimpostata in fabbrica, in questo caso proprio il SPCM. Però non vorrei confonderti con troppe notizie... ) Per uscire, premi nuovamente UP e DN contemporanemente. La radio mostrerà il display della modalità di normale uso. Spero di esserti stato utile Andrea P.S. le altre due opzioni del parametro MODU sono ZPCM (il vecchio PCM a 512 passi) e PPM.F (la normale modulazione FM senza codifiche) | |
Bookmarks |
| |