27 marzo 07, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User | mix flap piano di quota Futaba FF9
ho un problema, posseggo la futaba ff9, e dato che ho 3 modelli maxi dotati di flap, e che quando li uso per atterrare, mi provocano un momento cabrante, o aumento di quota del modello, come ritengo giusto che sia, servono a questo, però in atterraggio non è gestibile sta situazione e dovrei, per atterrare bene compensare con un pò di comando a picchiare....cosa mooolto innaturale, allora pensavo di miscelare i 2 comandi, con pochi gradi di flap, il piano di quota si mette un pelo a picchiare, ma con la mia radio, ricordo che è una futaba ff9, mi succede che il comando di profondità si mette qualche grado a picchiare, SOLO se estraggo quasi tutti i flap......il che non è possibile in quella fase d'atterraggio, e non ne sono venuto a capo...ho provato con varie configurazioni e percentuali di escursione ma nulla, la funzione che è prevista su questa radio non me lo permette...o non sono capace io di interpretare correttamente il manuale in inglese....qualcuno mi può aiutare....???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 marzo 07, 02:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque puoi usare una miscelazione libera, lo facevo con la ff8 | |
29 marzo 07, 10:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 marzo 07, 01:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
master flap slave profondita' dov' e' il problema? | |
30 marzo 07, 20:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |