27 marzo 07, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| settaggio futaba t7cp
Sto montando finalmente la rx futaba sul mio ely e per collegare i canali ho fatto riferimento al manuale .. ho messo il piatto hr3 per 120° ma non riuscivo a far lavorare assieme i 3 servi .. ora smanettando sui fine corsa ed invertendo i canali 2 e 6 se non ricordo male e grazie a quello che ho potuto leggere sul forum sembrano lavorare assieme .. adesso xò mi sembra che avanti indietro sx e dx abbiano poca corsa .. devo agire sempre sui fine corsa dalla radio o che?? inoltre il pitch devo settarlo sempre da questo menu o vado su quello delle curve? perchè vorrei capire come faccio ad avere un passo uguale a 0 quando la curva è uguale a 0 .. forse dovrei regolare il piatto con i fine corsa fino a 0 usando l'incidenzimetro?? a questo punto xò mi sorge un'altro dubbio .. se fermo i fine corsa a 0 poi con l'idle up va a passo 0??? scusate se faccio domande stupide ma ancora non conosco bene questa radio e non riesco ad assimilare dal manuale P.S. inoltre non ho ancora capito come regolare il gyro dalla radio Grazie anticipatamente per l'aiuto che come sempre non tarderà ad arrivare !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
28 marzo 07, 05:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
ok ok come non detto <_< ho fatto quasi tutto solo ho dovuto invertire la maggior parte dei canali.. è normale ?? a me sembra strano .. sarebbe gradito un parere .. se qualche anima pia che conosce bene la mia radio mi volesse spiegare bene come funzia il menù esponenziale ne sarei grato ..
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |