31 marzo 07, 10:34 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 marzo 07, 14:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| e la Hype
Dal sito in questione vedo che la ACT è dichiarata identica alla Hype UltraScan (che peraltro viene indicata ad un costo inferiore rispetto alla ACT ma superiore rispetto alla Webra??!!). Chi la conosce? Magari costa davvero di meno... Giorgio |
31 marzo 07, 19:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 marzo 07, 19:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
31 marzo 07, 22:46 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A meno che ACT produca quel tipo di Rx solo per Webra. Ma visto che produce anche per HIPE (questa si identica, si vedano le foto), non vedo perchè per Webra debba produrre un apparato completamente diverso. Oppure le mie sono tutte supposizioni e ACT Scan e Webra Scan sono le stesse. Mah! ..... | |
31 marzo 07, 22:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Io, Webra Scan DS6, ne ho 3 e mi trovo molto bene ora, dopo che le ho rimandate a riprogrammare. Le mie erano forse della prima mandata, ed il fail safe non funzionava per niente. Ora, invece, le uso con soddisfazione. Una è su un motoaliante Pearl che spesso mando a quote al limite della visibilità. Ho preso glitch nel campo di volo di Arezzo, ma dove le hanno prese tutte le RX (Schultze in primis) e ahche le mi altre 2 Berh-Hyperion DSP6-FS. In altri campi non ho mai avuto problemi. Le Scan DS8 forse sono simili al modello equivalente Webra. Ma non ho visto equivalenti ACT a 6 canali. Max | |
01 aprile 07, 10:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 aprile 07, 10:26 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 aprile 07, 12:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
|
ho collaudato ieri al campo una delle due Webra Scan DS6 35Mhz comperate da poco ( 60euro l'una ) sono soddisfatto nessun glitch dove invece una ricevente Hitec HFS-05 (con tanto di due faccine!) presentava puntualmente ora che me lo fate notare la prossima potrà essere una ACT in effetti avevo qualche dubbio che una ditta che produce motori meccanici producesse anche componenti elettronici PS: oggi causa pioggia non posso ulteriormente collaudare le riceventi <_< ... e i pollici |
Bookmarks |
| |