![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| ![]()
Ciao,qualcuno sa spiegarmi quale e il mode più consigliato per pilotare aeri?Io ho un radiocomando walkera 0701 7 c acquistato in mode 2(con la molla sulla dx)è possibile invertirlo?Ho acquistato un modello(vedi foto avatar)che è compreso di radio però mi e stato consigliato di togliere quella e metterci la mia walkera perchè è in pcm e molto più affidabile che ne dite voi? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Usa il tasto CERCA e troverai tonnellate di post a riguardo. Saluti | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Scusate la mia poca esperienza a riguardo la mia radio è così:lo stick di sx rimane su o giù e quello di destra invece ritorna sempre al centro con la molla.Questo che tipo di mode è?Dove vado a volare sono tutti "PROFESSORI"però nessuno mi ha detto per aerei qual' è meglio e soprattutto hanno subito detto che con il walkera 0701 pcm piloti solo eli solo perchè sopra c'è il disegno lampegiante di un eli allora hanno dedotto questo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io ti suggerisco di utilizzare il "mode" più usato al campo di volo che frequenti.cosi in caso di problemi....è più facile avere un aiuto.Per quanto riguarda me io utilizzo il mode4.Ciao buon volo
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao,ho seguito il tuo consiglio ho adottato il mode1 come al parco dove vado a volare(gas a dx).Avendo due radiocomandi purtroppo in mode2 ho dovuto invertirne uno.La radio a 4 canali che ho acquistato insieme all'aereo che ho in foto ho spostato la molla dello stick e un paio di saldature e ho risolto invece con la walkera 7 canali la cosa è molto più complessa perchè aprendola ho visto che vanno proprio invertiti gli stick qualcuno di voi per caso lo ha già fatto?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 11:38 |
Mode 1 o Mode 2... e secondo della scelta | Trexnew | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 aprile 05 01:19 |