15 marzo 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Walkera wk 0701
Salve,sono nuovo e alle mie prime esperienze con il modellismo e avrei alcune domande da porgervi sperando di poter contare sul vostro aiuto.Ho da poco acquistato un radiocomando walkera 0701 in un'asta su ebay e vorrei alcune delucidazioni visto che mi è arrivato sprovvisto di istruzioni.Nel radiocomando ho inserito 8 stilo ricaribili e le sto caricando con un alimentatore tramite il connettore posto dietro,ma il radiocomando deve stare acceso o pure no e và bene un alimentatore o ci vuole un caricatore e come vedo che sta in ricarica?Se qualcuno di voi ha le istruzioni sarei grado di trovare un accordo per averle.E in oltre volevo sapere per collegarlo al pc per usare il simulatore visto che prima di acquistare un modello volevo fare pratica ho saputo tramite questo sito che si puo costruire il cavo con un po di pazienza.Scusate per le troppe domande ma sono ancora poco ferrato in materia però molto appassionato di aerei.
|
15 marzo 07, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
io ho fatto la stessa cosa e mi è andata quasi a fuoco la radio .. fai attenzione .. probabilmente comunque avrò sbagliato a settare l'alimentatore
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
16 marzo 07, 09:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Grazie,per il consiglio farò molta attenzione!Ma per caso hai le istruzioni di questo radiocomando o sapresti dirmi dove poterlmele preocurare?Almeno non creo danni neanche nel usarla per il simulatore.
|
Bookmarks |
| |