|
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
![]() | ![]()
Innanzitutto complimenti al vostro forum che ritengo che sia uno dei più interessanti,tra voi c'è qualcuno che possa assicurarmi che usando la mia radio hitec eclipse 7 con una interffaccia per il pc usando Fms non si rovini?????????????' ![]() ![]() ![]() oppure quale simulatore possa andar bene per usare la mia radio con il pc usando l'interffaccia??????????????
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Una interfaccia costruita bene non rovina nè la radio nè il pc. Che sistema operativo adoperi? L'interfaccia da utilizzare dipende proprio da questo. Io con Xp con il pc di casa uso una interfaccia Pic seriale, col portatile quella che utilizza l'ingresso microfonico.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
![]() | ![]()
Ciao Umberto,innanzitutto grazi delle delucidazioni io dovrei usare una interfaccia molto semplice"un cavo schermato collevato alla porta joistic con un connettore a 6 pin collegato alla mia radio" con sistema operativo Xp,pero sento parlare molto di interrfaccia Pic seriale vorrei costruirne una o trovarla gia fatta ad un prezzo modico da poterla acquistare.
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compatibilità radio | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 agosto 07 18:35 |
compatibilità radio-ricevente | skycaptain | Radiocomandi | 2 | 10 novembre 06 00:47 |
compatibilita radio e-sky con eli non ccpm | gabrieleyaris | Radiocomandi | 0 | 27 marzo 06 19:34 |
compatibilita radio g2 | alex92005 | Simulatori | 2 | 12 marzo 06 17:21 |
Compatibilità radio-servocomandi | fabio77 | Radiocomandi | 4 | 22 novembre 04 22:17 |