09 marzo 07, 12:17 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ormai la 9z è fuori produzione, è stata sostituita dai modelli 12Z e 14MZ e c'è un altro modello più economico dei due sopra che ancora deve uscire, credo che si chiami 12S o qualcosa del genere. Usata... ad "occhio" direi che potrebbe valere dai 250 ai 500 a seconda del modello (prima serie, WC, WC2) e di come è messa.
|
09 marzo 07, 12:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Io ne ho appena presa una usata, ma in ottime condizioni (una WC2). Avendo dato in precedenza uno sguardo anche al manuale dell 12Z e della JR PCM 10X, devo dire che la trovo assolutamente fantastica. La preferisco ampiamente come "logica" di programmazione, anche se molti dicono che è complicata, questione di inclinazione personale, forse. E poi sembra più.. come dire... più "tosta" delle nuove ammiraglie Futaba, insomma, meno "plastica" è più "ferraglia" . Direi che 500 Euro per il solo Tx usato ma in buone condizioni sono un prezzo onesto (o quanto meno nella media), dai un'occhiata a questa: http://cgi.ebay.de/Futaba-PCM-1024-9...QQcmdZViewItem segui l'asta e ti farai un'idea. La WC1 la dovresti trovare a meno, più per l'età della radio che per le prestazioni. Secondo me anche questa non riusciresti a sfruttarla completamente. 350 E è un prezzo accettabile (secondo me). Sbrigati però perchè ormai quasi tutti quelli che dovevano passare alle 14Z e 12Z l'hanno già fatto, se prima su e-bay ne trovavi all'asta anche 3 o 4 a settimana, ora sono diventate molto più rare. Buona fortuna Ciauuuuu |
Bookmarks |
| |