![]() |
Posseggo una flash5 e devo pilotare due servocomandi sugli alettoni, come faccio? |
metti i servi su canali 1 e 5 e attivi la miscelazione sul menù...le istruzioni? |
Citazione:
... prendi i due servi e li colleghi ad un cavetto a Y che poi va nel canale apposito... Ajò |
Citazione:
|
basta che invece di mettere il tirante nello stesso buco della squadretta in tutti e due i servi, ne metti uno da una parte e uno dall'altra ciao :D |
dai il reverse ad un canale.. Citazione:
|
Citazione:
col metodo del cavo a Y usi un solo canale e non puoi miscelarli... i servi con un canale si muovono tutti e due nello stesso senso (e non c'è bisogno di usare il reverse che comunque hai su tutti i canali) ma siccome li metti uno a destra e uno sulla sinistra nei fori alari agiranno in senso opposto... quindi un alettone andrà giù e uno sù... :D Ajò |
ragazzi sono ancora un pò sconvolto, ho lo stesso problema sulla mia optic arrivata oggi da jonathan :) , devo mettere gli alettoni ad un aliante di 2 metri e ho sentito qui che dovevo usare la miscelazione tra 1 e 5 canale, bene la miscelazione si chiama FLPN e miscela 1 e 6 canale...poi ho collegato tutto e mi sono reso conto... il primo canale è sullo stick destro insieme al motore, io quel canale l'ho usato sempre per il timone, tenendo elevone e alettoni su quello di sinistra, in modo da usare uno stick come un joystik...e ora credo che dovrò cambiare il mio modo di pilotare, aiuto sono sconvolto!!!! :huh: BUONA SERATA |
Citazione:
Grazie a tutti. Risolutivi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002