09 febbraio 05, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
10 febbraio 05, 11:53 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Be'... in quella fascia di prezzo c'è la Robbe-Futaba FX-18 che, senza offesa per tuo cognato Alb , è un'altra storia rispetto alla EXA
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
11 febbraio 05, 19:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
La FX-18 la conosco perchè ce l'ho. E' una 8ch, espandibile e quindi ti permette di decidere tu come, dove e quali switch o slide mettere. Ha un programma Basic per i principianti, uno ACRO, uno GLIDE e uno HELI (mai usato). Ha un sacco di miscelazioni pre impostate tipo piani a V, delta, Flap, Flapperoni, Differenziali, Butterfly, e almeno 3 per programma impostabili a piacere. Ovviamente D/R e EXP su 3ch. Il software non è troppo intuitivo, spesso è necessario ricorrere al manuale (in italiano scaricabile sul sito robbe). L'estetica non è il massimo ma devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Unico appunto: gli switch te li fanno pagare oro, ma se hai un po' di manualità con l'elettronica puoi farteli benissimo da te. Se voli elettrico ha un cronometro impostabile su molti parametri tra cui quello della manetta del gas, quando acceleri parte il count-down. Il mode è cambiabile (1,2,3,4) e... boh, il resto te lo leggi sul manuale. La Optic 6 sinceramente non la conosco, comunque rispetto alla 6EXA siamo su un altro pianeta. Secondo me, se comprata in germania, è veramente un affarone. Ho sentito di gente che l'ha presa a meno di 130euro solo TX... per quel prezzo è un gioiello. Io l'ho pagata 200... ciao. @ radicea tuo cognato mi spara?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 febbraio 05, 19:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
| Citazione:
il mio indiriizzo gidiar@aliceposta.it in caso contrario grazie lo stesso Beppe; | |
12 febbraio 05, 20:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
14 febbraio 05, 11:42 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sui neglozi on-line tedeschi, io non me lo ricordo.
21 febbraio 05, 13:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
WWW.radiosistemi.it Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |