05 marzo 07, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Ricevente Hitec
Ciao , vorrei fare una modifica x alimentare i servi, ora mi spiego meglio: In pratica utilizzo due servocomandi(digitali) x l'elevatore collegati all'invertitore di corsa e successivamente al canale 2 della ricevente. Ho notato che se utilizzo troppo velocemente l'elevatore i servi dopo un pò tendono a perdere la loro sincronizazzione! Cosa che non accade con gli alettoni! Ho dedotto che la causa secondo me è che solo il canale 2 non riesce ad alimentare correttamente i due servi! E' a tal proposito volevo fere questa modifica: vorrei utilizzare la corrente di uscita di un canale libero(ad es. il 5) da sommare a quella del canale 2 , ovviamente devo creare una Y x questo ovviamente omettendo il segnale del canale accessorio. Cosa ne pensate , si può fare o causo qualche danno? L'impianto è dotato di regolatore Alewings 5,4v. Se non sono stato chiaro ditemelo!! CIAO E Grazie
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
Bookmarks |
| |