![]() |
Servi Blue Bird C'è qualcuno che ha sentito parlare o usato questa marca di servi digitali? Me li hanno venduti per mettere su un T-REX, ma non mi sembrano di qualità. Che servi vengono usati maggiormente su questo tipo di elicottero ? |
i piccoli bluebird non sono affatto male, considerato che costano anche poco (anche se c'è di meglio - basta spendere) mentre su quelli di taglia standard ci sono pareri discordanti..<_< |
info Secondo il mio parere non sono adatti per quel tipo di modello,sono fragilini,per me è meglio se prendi qualcosa di più affidabile...considera che sono fabbricati da ditta ignota e rimarchiati blue bird...considera inoltre che un senza nome da 4.4g costa usd3 mentre marchiato blue bird costa usd12... |
beh, bisognerebbe prima di tutto capire di che modello precisamente sta parlando chiosul...:rolleyes: |
Premetto che io non ho pochissima esperienza, è il primo lavoro di modellistica che faccio e per questo che faccio mille domande probabilmente anche stupide. Ho montato i BMS-375DD sui comandi e il BMS-376DDG sul giroscopio GY 401. Il mio problema è che quello messo sul giroscopio non va bene, ogni volta devo staccarlo e riataccarlo e facendo così sono arrivato al punto che si è inchiodato. Il BMS-376DDG è specificato che è solo per giroscopi. Gli ho pagati 19.8 il primo e 21.78 quello per il giroscopio. |
Consiglio spassionato: MOLLALI. (altrimenti lo fnno loro) BlueBird=ciofega Ciao |
Girando qua e la per il forum ho sentito parlare degli Hitec dei futaba, ma non sono riuscito a capire per il mio T-REX450S quali siano i più adatti. Datemi quache dritta per favore. |
i peggiori servi che abbia mai avuto!!! |
Citazione:
http://www.mcbusiness.it/product_inf...roducts_id=332 Per la coda del T-REX ne abbiamo provati tanti e con il gyro 401 non è facile mettere d'accordo un servo che non sia il 9254: comunque il nuovo Futaba S3154 è molto veloce oppure il Futaba S9650 (di dimensioni maggiori) oppure l'HDS-577. |
lascia perdere i digitali economici Io sull' Aplus montavo gli hs56 in karbonite e sulla coda abbinato al gy401 un hs50 e facevo 3d senza prblemi la coda era immobile e la reattivita' del ciclico era molto repentina...poi vedi tu. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002