![]() |
Spektrum.... le avremo mai? Ciao, ho visto che in germania la Dx6 la vendono a 224 euro!!!! Ci si puo sperare la omologhino in Italia a breve, o ci rinunciamo? :( Bellissima questa Nuova Rx Futaba 2.4 G grazie Alex |
Citazione:
|
Voglio acquistare la dx7 negli Stati Uniti, ho cercato in europa ma niente. 270 + sp +eventuale dogana. Non sono riuscito a vedere quanto mi costa un altra ricevente. Sapete niente? Ciao |
se acuisti un prodotto spektum, a questo punto non ti converrebbe prendere direttamente il nuovo set modulo+rx? (sempre che tu abbia già una radio compatibile, futaba o JR, da "convertire") |
Citazione:
ciao Alex |
A quel prezzo è completa di tutto, solamente che volevo prendere una ricevente in piu'. |
Ma se io ho una ff9 con modulo intercambiabile, posso in futuro montare un modulo da 2.4 ghz? |
joso: sì, puoi. Attualmente c'è il modulo + rx della spektrum, adatta alla tua radio e a breve (forse Marzo) uscirà un prodotto equivalente, ma di un altra ditta, la XPS che ha il vantaggio di costare di meno e avere più portata e sicurezza di trasmissione. |
Aspettero allora, quindi l'uscita di altre radio è a breve? |
anche io sono interessato allo spektrum chi vende il modulo x la ff9 e la sua rx? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002