![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
| ![]()
Ciau a tutti volevo sapere quale radio è più adatta a fare f3c ed un pochino di 3d? t 14mz o fx 40? io avevo pensato all' fx 40 perchè è a pulpito. voi che ne pensate? attendo con pazienza! ciaoouououuouo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp. Futura Nova: 9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp. Fc28 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo me innanzi tutto bisogna vedere come sei abituato ad impugnare la radio...per me la 14 è troppo grossa e non mi trovo bene come la impugno io sicuramente la 9 è già ottima e puoi farci quelo che vuoi.Non è inoltre da sottovalutare la 12 ora forse la faranno anche a 2,4Ghz - se non la fanno di già - La 40 mi sembra che sia adatta a chi è abituato ad usare il pulpito...per lo più chi pilota aerei - difatti così tanti canali li si usa per carrelli luci flap combinazioni di miscelazioni per le figure acrobatiche etc 9 ch sono sufficienti anche se fai riproduzioni poi bisogna vedere le tue esigenze e volontà di spesa. Sono tutte ottime qui sul forum noto che molti usano la 14 e la 9.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
secondo me di certo fai più fatica a fare 3D con una radio a pulpito, perchè anche solo per fare un tic-toc a muso in giù uno che ti guarda mentre lo fai potrebbe pensare che stai allenando le braccia per andare in canoa ![]() C'è da dire che ormai sei abituato alla FC28 che è un bel pulpitone , ma avendo gli stik modello "canna da pesca" sicuramente come precisione nel volato e per le figure F3C ti trovi meglio...ma ti viene altrettanto bene con una radio come la t9cp super o la t14, perchè anche i movimenti sia minimi che ampi ce li hai subito a portata di pollice....è questione di abitudine! (se ti ricordi io ho provato a passare da radio impugnata a radio a pulpito e neanche un hovering riuscivo a fare!!! ![]() Io farei così: prima di decidere ti conviene usare un pò il sim g3 che ha la radio non a pulpito e gli stik corti rispetto alla FC28 ....almeno ti rendi conto subito della differenza ...in base a quello poi ti regoli e fai la tua scelta...oppure appena trovo il tempo,ci vediamo e facciamo il programma del tuo futura sulla mia t14 e poi andiamo al campo e provi subito a vedere come ti trovi.. Meglio di così! ![]() Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: sotto un ponte
| Citazione:
ciao rappy sono tornato, mi piacerebbe provare come hai detto a fare il programma sulla tua t 14 per vedere come va. comunque non devo canbiare la radio ma solo sapere qualche cosina in più su queste 2 fantastiche radio. quello che mi preoccupa è tenere ben ferma la radio senza pulpito perchè mi sono abbiatuato a volare con una base fissa sotto la radio e come tu ben sai io faccio pochisssssiiimisssimisssmisssimo 3d e mi piace volare con precisione (f3c) senza strafare. grazie dei consigli ci vediamo/sentiamo ciao! ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp. Futura Nova: 9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp. Fc28 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta radio | ChesoLari | Radiocomandi | 6 | 10 dicembre 07 15:45 |
Scelta radio | e25_17@hotmail.com | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 novembre 07 12:39 |
scelta radio | mezzanotte | Radiocomandi | 1 | 08 gennaio 07 18:42 |
Scelta radio | karll | Radiocomandi | 0 | 20 gennaio 06 19:01 |
Scelta radio | anto | Aeromodellismo Principianti | 20 | 20 giugno 05 10:58 |