|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| ![]()
Ho già letto un bel pò di post su questo forum che parlano di rx ma volevo un'ultima opinione da voi. Devo prendere due rx: -una per uno slowpark motorizzato brushless e fin qui penso di aver capito che può andare bene quasi tutto anche perchè una "toccatella" non creerebbe grandi prob(vi prego di correggermi se sbaglio), ![]() -una per un Siren anche lui brushless, e qui la questione si fa più delicata... ![]() Alcuni dicono che le electron6 essendo a doppia conversione vadano bene,altri preferiscono le mzk,la maggior parte mi sembra di aver capito che sia d'accordo x le schulze. ![]() Vi volevo anche chiedere se qualcuno ha già acquistato rx da hobbykong, penso che le GWS e le corona possano essere interessanti,qualcuno ha provato mai quest'ultima marca? http://www.corona-rc.com/ Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e per tutti gli ottimi consigli che date su questo forum a noi poveri novellini... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
|
Grazie per la citazione ma mi sembra di capire che non siano affidabilissime<_< A questo punto se qualcuno ha voglia di consigliarmi una ottima rx non sintetizato visto che per adesso ho un Hitek Flash5 che non è sintetizzato. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La Scelta | veltro10 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 17 luglio 07 15:05 |
scelta??? | MAURIZIO1963 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 23 aprile 07 13:07 |
scelta li-po | menodjii | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 novembre 06 22:50 |
scelta motore | Abusus | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 02 maggio 06 19:25 |