![]() |
Scelta rx Ho già letto un bel pò di post su questo forum che parlano di rx ma volevo un'ultima opinione da voi. Devo prendere due rx: -una per uno slowpark motorizzato brushless e fin qui penso di aver capito che può andare bene quasi tutto anche perchè una "toccatella" non creerebbe grandi prob(vi prego di correggermi se sbaglio),:wink: -una per un Siren anche lui brushless, e qui la questione si fa più delicata...:o: Alcuni dicono che le electron6 essendo a doppia conversione vadano bene,altri preferiscono le mzk,la maggior parte mi sembra di aver capito che sia d'accordo x le schulze.:wacko: Vi volevo anche chiedere se qualcuno ha già acquistato rx da hobbykong, penso che le GWS e le corona possano essere interessanti,qualcuno ha provato mai quest'ultima marca? http://www.corona-rc.com/ Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e per tutti gli ottimi consigli che date su questo forum a noi poveri novellini...:hail: |
Nessuno che mi dia un consiglino...:fiu: |
|
Grazie per la citazione ma mi sembra di capire che non siano affidabilissime<_< A questo punto se qualcuno ha voglia di consigliarmi una ottima rx non sintetizato visto che per adesso ho un Hitek Flash5 che non è sintetizzato. |
info ottime riceventi sono le corona,non molto conosciute qui ma sono ottime con prezzi super.Saluti |
Citazione:
Quale hai avuto modo di provare ed in che condizioni ? Ciao |
info Io finora ho provato qualcuna in singola conversione e sono soddisfatto.Su modelli impegnativi e ecostosi prenderei una doppia conversione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002