15 novembre 01, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2001
|
Leggendo una comunicazione del BaroneRosso ho appreso che la vecchia, ma non per me, JR 347, è una delle poche radio che in passato è stata omologata. Ho chiesto alla eurojet copia del documento non ricevendo alcuna risposta. Se qualcuno è in possesso degli estremi dell'omologazione potrebbe inviarmeli al mio indirizzo e-mail ? Grazie Bruno |
15 novembre 01, 21:27 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Vediamo di chiarire questa storia della jr347, allora in giro esistono effettivamente delle jr347 con attaccato dietro il bollino di omologazione per il mercato Italiano del vecchio importatore Rossi (ora dovrebbe chiamarsi Eurojet). Pero' se andate a controllare presso gli uffici del ministero delle telecomunicazioni, viene fuori che dell'omologazione di queste radio non c'e' traccia, infatti pare (la conferma mi era arrivata tempo fa via mail da un'altro modellista) che il famoso bollino sia una specie di falso perche' e' si attaccato dietro la 347 ma si riferisce ad un'altro modello di radio!!!!
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |