23 febbraio 07, 00:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Aiuto stick gas su MX 12
Ciao, sembra che ho totalmente impostato la radio,tranne che per un cosa. Quando muovo lo stick del gas il motore inizia a girare quando si trova a metà corsa, quindi al centro. Come devo fare in modo che l'esc parta prima ? Quale impostazione devo cercare? |
24 febbraio 07, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User |
almeno spiegaci come? potrebbe servire a qualcun altro. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
24 febbraio 07, 20:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
|
Quando mi è arrivata la radio mi sono messo a premere tutti i pulsanti , per la frenesia di usarla immediatamente, senza saperlo avevo modificato la regolazione della corsa (sullo schermo appare TRAVEL ADJ ) e l'avevo messa al contrario, quindi muovendo lo stick il comando era molto ritardato. Citazione:
| |
25 febbraio 07, 12:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok Grazie . L'ho chiesto perchè la mia ha un valore di -104 preimpostato che non riesco a comprendere. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
Bookmarks |
| |