22 febbraio 07, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 febbraio 07, 23:46 | #15 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
osserva bene come è montato lo stick, vedrai che c'è un pezzo di plastica con gancio che è regolabile con una vite, ed in basso vi è una leva che è incernierata da un lato e che contrasta con una camma dello stick, questo è l'attacco inferiore della molla. Devi smontare questi pezzi dallo stick cabra/picchia e montarli sullo stick che era il comando del motore
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
23 febbraio 07, 09:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
manca pure il buco per la cerniera della leva!!!! praticamente, ho staccagli 4 spinotti ( 2 dei comandi di dx, 2 dei comandi di sx) ho inverito entrambi i comandi e le relative prese ti farò sapere se funziona cmq un lavoraccio.... ps. averi tentato di spostare i pernetti, il dentino tenuto fermo dalla vite x fissare la molla, come suggerivi tu; ma non mi fidavo di prendere il trapano x creare il buco della cerniera.... |
Bookmarks |
| |