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Vecchio 22 febbraio 07, 12:37   #11 (permalink)  Top
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chiarissimo....

ottimo post

grazie
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Vecchio 22 febbraio 07, 21:07   #12 (permalink)  Top
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mancano i perni per fissare la molla...!!!!!

come avete risolto?
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Vecchio 22 febbraio 07, 21:32   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Originalmente inviato da lepog
mancano i perni per fissare la molla...!!!!!

come avete risolto?
Cerca bene che sono nella carcassa quadrata che supporta lo stick
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Vecchio 22 febbraio 07, 22:18   #14 (permalink)  Top
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tu hai fatto l'operazsione? credimi che sono solo dall parte sbagliata...

mancherebbe perfino il buco dove va infialto il perno dell'estremità
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Vecchio 22 febbraio 07, 22:46   #15 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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osserva bene come è montato lo stick, vedrai che c'è un pezzo di plastica con gancio che è regolabile con una vite, ed in basso vi è una leva che è incernierata da un lato e che contrasta con una camma dello stick, questo è l'attacco inferiore della molla.
Devi smontare questi pezzi dallo stick cabra/picchia e montarli sullo stick che era il comando del motore
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Vecchio 23 febbraio 07, 08:59   #16 (permalink)  Top
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manca pure il buco per la cerniera della leva!!!!


praticamente, ho staccagli 4 spinotti ( 2 dei comandi di dx, 2 dei comandi di sx)

ho inverito entrambi i comandi e le relative prese

ti farò sapere se funziona

cmq un lavoraccio....

ps. averi tentato di spostare i pernetti, il dentino tenuto fermo dalla vite x fissare la molla, come suggerivi tu; ma non mi fidavo di prendere il trapano x creare il buco della cerniera....
lepog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 07, 10:01   #17 (permalink)  Top
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il cambio di mode è riuscito a perfezione. l'unica lacuna che è rimasta è il trim inveritoto... (se devi trimmare un pò a sx devo spostare la leva verso dx)...
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