05 febbraio 05, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti, sono un principiantissimo e ieri mi è arrivato l'heli abbinato ad una radio Optic 6. Nella confezione c'era una batteria che ho scoperto essere per la ricevente ma non capisco pero come funzioni. Mi spiego, ha un attacco per collegarla al caricabatteria in dotazione, ma una volta caricata che devo fare? attaccarla alla ricevente che mi pare abbia una presa libera denominata bb ? Scusate ma non vorrei sbagliare e sul manuale peraltro in inglese non sono riuscito a trovare sufficienti indicazioni. Grazie in anticipo |
05 febbraio 05, 18:48 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Puoi attaccare la batteria su qualunque canale libero, tanto l'alimentazione e' in comune a tutti i pin.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 febbraio 05, 18:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
E corretto? ciao e grazie ancora per la risposta Mario | |
05 febbraio 05, 19:17 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se il regolatore ha il bec (di solito presente sulla maggior parte dei prodotti) e' corretto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 febbraio 05, 16:47 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' scritto nelle istruzioni.
Bookmarks |
| |