|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Butterfly con JR MX22
Salve a tutti gli esperti volatori silenziosi. Chi scrive è un neofita in materia. Il mio nuovo e luccicante Blade Elektro (senza flaps) arriva veloce e lungo in atterraggio, quindi ho bisogno di frenarlo. Ho impostato alettoni su col potenziometro ma devo compensare col picchia altrimenti il modello s'impenna. Ora chiedo: posso sulla mia radio impostare il mezzo Butterfly (Alettoni su e Elevatore giù) con 4 servi? E se si è possibile farlo con il potenziometro lineare? Non ho voglia di rileggermi tutto il manuale visto che è tradotto molto male. Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi. Claudio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
snap,quadro,butterfly | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 32 | 07 giugno 07 10:57 |
Butterfly con JR MX22 | claudiodimas | Aeromodellismo Alianti | 2 | 19 febbraio 07 16:42 |
butterfly o aereofreni | DG 600 | Aeromodellismo Alianti | 62 | 29 novembre 06 06:08 |
Butterfly protech | rivp6 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 dicembre 05 19:35 |
Butterfly .15 balsa kit | Hyrundo | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 gennaio 04 09:30 |