17 febbraio 07, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User | Aiutooooooooo Mx12 e taglio motore
ciao a tutti, chissà se qualcuno sa spiegarmi come impostare il taglio motore (mediante bottone throttle cut) sulla mia graupner mx12? se lo schiaccio o non lo schiaccio.. il motore gira sempre e allo stesso regime! sia sul manuale allegato che su quello scaricato in .pdf, questa è l'unica sezione trattata in modo sbagliato... chiedo quindi aiuto a qualcuno che questa radio la conosca veramente... grazie mille a tutti... |
18 febbraio 07, 22:25 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Io ne ho regolata una per un neofita ma non vi è stato alcun problema (se in modello è settato a dovere meccanicamente). Ho impostato il valore massimo (mi sembra -128%) e va da dio. Praticamente diminuisce la corsa del 28% chiudendo totalmente la farfalla del carburatore e.....spegnendo il modello. ciao |
20 febbraio 07, 18:07 | #3 (permalink) Top |
User |
innanzitutto grazie mille per avermi risposto... si ho notato che sui motori a scoppio va benissimo, ma su moori elettrici?? non fa la stessa cosa.. l'ho provato su un elettrico credendo che tagliasse motore di brutto, invece nemmeno una piega.. con qualsiasi valore impostato... ne sai qualcosa in più?? grazie mille... |
Bookmarks |
| |