| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
"in engish or italian available in april 2007." Lasciamo in pace Mrs Fazio e vediamo di volare Pretendenti: Cockpit SX Vs Futaba FX 18. Sarei orientato per la MPX grazie ai feedback positivi di Paolo e di altri numerosi acquirenti Multiplex, le perplessita' le ho enunciate prima. Schulze fa nulla? Ultima speranza per la MX16: Vorrei chiedere quanto costa l'aggiornamento FW, dici che Mrs Fazio puo' saperlo? Se tra spedizione e lavoro il tutto venisse sui 50, diciamo che potrei farci un pensierino (ricordiamo che la MX16 e' a 300 e passa euro in italia, oltretutto in 40mhz), almeno riesco grossomodo a volare e poi, con calma imparero' a fondo tutti i settaggi.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per il software chiama la gimax e chiedi del Sig. Massimo, sono l'assistenza ufficiale Graupner. Non dirgli però che la vuoi prendere da Andy... sono rivenditori anche loro e non vedono di buon occhio chi compra all'estero...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
GENTE..io spero non mi stiano prendendo per i fondelli.. La settimana prossima arriva una MX16s in italiano, 35mhz, per il sottoscritto. Non ho fatto altro che chiamare Gimax. Ho chiesto 6 volte che mi confermasse modello, sigla, mhz, software e TEMPISTICHE. Mi ha detto che e' disponibile solo per loro la prossima settimana, al limite quella dopo ancora, certo non due mesi. Grazie a DoC e FrancoC che mi hanno dato le dritte per Gimax. Grazie a paolo e al collega motociclista per i consigli. Datemi un pizzicotto !!
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mmmmh la paghi un po' di più però... se non la ha la Graupner spero che la Gimax sappia che non è disponibile... lo hai detto?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
"nemmeno sul sito Graupner sono disponibili" "Sarebbe l'unico in Italia di mia conoscenza ad averle gia'" "Gli altri hanno dato tempistiche di 8 settimane per l'arrivo in Italia" "In Italia esisteva per ora solo il 40 mhz" E il mio interlocutore ha "digerito" il tutto ghignando e chiudendo il discorso alla fine con le seguenti parole: "Sa, le avevamo disponibili gia' a Novembre, altre due le abbiamo vendute la settimana scorsa, essendo l'assistenza ufficiale abbiamo i nostri canali privilegiati".. Per il prezzo, DoC, calcola che potrei prendere una radio diversa che non mi garba troppo oppure attendere 8 settimane.. costa 15 euro in piu' che da Andy, diciamo che il gioco vale la candela. Dimmi che non ti e' mai capitato di rimanere a piedi per qualche settimana, un 15 euro per levarsi d'impiccio si possono ancora "sprecare" dai. ![]() Senza contare che "altri" la fanno a 300 e passa. BTW, mi ha confermato che a 250 e' la versione CON rx e servo, non Einzelsender ocomecaz si scrive. 'Nsomma.. si vola? (il punto esclamativo quando la radio arrivera') Appena mi diranno "e' pronta" mi faccio la MI-BS a 280.
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus |
Facci sapere come va a finire, sono curioso... In genere i prezzi erano molto più alti che da Andy... se hanno abbasato, complice l'aumento IVA tedesca sarei lieto di acquistare in Italia per solo pochi euro di più...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Certo la differenza vista tra prezzi italiani e siti stranieri, anche se aggiungiamo le spese spedizione, e' letteralmente imbarazzante. Appena ho news aggiorno il post, certamente. Citazione:
Pazzesco cmq, ho gli stessi dubbi e la stessa ansia che avevo nei due mesi prima dell'arrivo della moto. Non tanto per il radiocomando quanto perche', senza quello, non si vola. Sperèm
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |