11 febbraio 07, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
| Assistenza Multiplex
Ciao a tutti! Dovendo inviare una E-Mail al centro assistenza Multiplex vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se posso scrivere in italiano oppure è indispensabile scrivere in lingua inglese. Grazie. |
11 febbraio 07, 19:45 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se ti riferisci a quello italiano, scrivi in italiano.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 febbraio 07, 20:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se posso permettermi, per esperienza diretta con una Multiplex MC4000, evita di mandarla al tipo di Bolzano e mandala direttamente in Multiplex scrivendo prima una e-mail. Riceverai da Niefern (che è la sede principale in Germania) una serie di messaggi con la risposta del servizio tecnico e le indicazioni per la spedizione. Se ti servono altre indicazioni scrivimi pure in MP. Non so se nel frattempo la cosa sia cambiata nel frattempo, ma il centro assistenza italiano in realtà è un idraulico elettricista di Bolzano che le ritira e le manda direttamente in Multiplex.....e non ti dico le peripezie per rintracciarlo quando passavano le settimane e al numero del suo garage laboratorio non rispondeva mai nessuno (alla fine l'ho beccato chiamando tutti i Premer e Holzner della provincia di Bolzano e per caso ho beccato una vecchietta che mi ha detto che un suo nipote aggiustava le radioline o qualcosa di simile... immagina la sorpresa sua quando mi ha risposto al cellulare capendo che ero un cliente un pelo inviperito perchè non lo si riusciva più a beccare!!!! A parte quasto poi ho scoperto che non mi mandava nulla perchè a sua volta aveva spedito la radio alla Multiplex e aspettava che gliela rimandassero per poi rispedirmela a casa....) Andrea | |
11 febbraio 07, 23:12 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io non ho Multiplex, ho Graupner, ma sono tentato (da sempre) di passare a MPX, se non altro per l'eccellente servizio assistenza (quello di Niefern). L'unico motivo per il quale ho ancora Graupner è che in tanti (taaaanti) anni ......, non ne ho mai avuto necessità. Ultima modifica di FrancoC. : 11 febbraio 07 alle ore 23:15 | |
Bookmarks |
| |