09 febbraio 07, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User | Manuali radio in italiano
Avevo voglia visto che devo cambiare radio, di dare una occhiata ai manuali di alcuni radiocomandi tra i più in voga al momento ovvero JR PCM9XII, T12 e sopratutto la T14MZ, mi sembra assurdo che se voglio vederli me li devo sorbire solo in inglese, e mi sembra ancora più assurdo che per vedere il manuale di una T14MZ devo per forza acquistarla, spesso prima di comprare ci si vuole rendere conto di cosa si sta acquistando e in questo una lettura di un bel manuale in italiano aiuterebbe parecchio, i distribuitori dovrebbero impegnarsi un pochino........ Per cui cara FUTABA...... la tua 14MZ non la compro se prima non mi fai leggere il suo bel manuale in italiano. Un saluto a tutti
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 febbraio 07, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User |
Vedo che i post con richieste di manuali sopratutto T12 e T14 nascono come funghi............. Sicuramente chi distribuisce determinati marchi legge i forum, almeno spero<_<, per cui speriamo che al più presto ne mettano una versione magari PDF disponibile per vari siti,............altrimenti si sa, siamo italiani e ci sappiamo arrangiare......... Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
10 febbraio 07, 02:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
Bookmarks |
| |