09 febbraio 07, 08:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2007
| Niente Uscita Segnale Cockpit Sx Ciao A Tutti O Preso Una Multiple Cockpit Sx 7 Canali Il Led Blu Resta Sempre Acesso Da Quelo Che So Per Dire Niente La Radio Non Va Fuori Con Il Segnale O Letto Il Libro Ma Non Riesco Mi Serve Un Aiuto Per Piacere Grazie |
30 marzo 07, 13:44 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Ci dobbiamo preoccupare????????
Con Rondone sono già 2 (e forse qualcun'altro che non ricordo) che denunciano malfunzionamenti della radio in questione (MPX CockpitSX) ............... Ci dobbiamo preoccupare????????????? Io l'ho comprata 5 mesi fa e le ho fatto fare circa 3 ore di volo (non a lei ) più 18 ore di simulatore e mi sembra ottima (sgrat) ..... Devo dire che appena comprata l'ho aperta e mi sono accorto che i bulloncini della maniglia posteriore toccavano il circuito stampato (orrore) quindi li ho isolati con uno strato di plastica (più per pignoleria ma la maniglia è molto esposta agli urti). Se la radio ha problemi parliamone ............ meglio prima che dopo arisgratsgrat. Ciao Francesco |
17 aprile 07, 11:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
|
Succede anche a me in modo saltuario, sta storia del led blu "imbesuito"... in questi casi un po' di RF esce, ma la portata è a dir poco infima! Mi ero quasi convinto che la cosa succedesse solo dopo la ricarica della batteria (Vbatt > 8V), ma non è vero perchè mi è successo anche ieri con V batt 7,7V, dopo aver funzionato benissimo per un bel po'. Peccato perchè (quando va..) è proprio una bella radio! |
17 aprile 07, 13:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io ce l'ho da un 6-7 mesi. Il mese scorso un paio di volte al campo la accendo, lancio il modello e smette di trasmettere. Me l'ha fatto per 2 volte. Non ero ben sicuro così il giorno dopo ho controllato bene e l'ho beccata sul fatto. Da quella volta più nessun problema. Booh
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 aprile 07, 13:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
|
ho mandato una mail in MPX. Sfiga vuole che: <La ditta Multiplex Modellsport GmbH & CO.KG trasloca dal 13.04.07 al 30.04.2007. In questo periodo non siamo ragiungibile! Il riparto assistenza tecnica in questo periodo rimane chiuso! Il tempo di risposta delle email sarà un po più lungo (ca. 2-3 settimane!) Grazie della pazienza.> .....e porto pazienza!!! |
Bookmarks |
| |