Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 07, 22:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Non voglio diffamare,ma voglio semplicemente dire le cose cosi come stanno.
Oggi è piu importante dire di dove sei che dire chi sei.
Dimenticavo........a mio personalissimo parere non mi sembra affatto che tu abbia scritto ESATTAMENTE come stanno le cose....hai saltato un sacco di "particolari", e non di poco conto (vedi mio post precedente)........

Salutoni
Vecchio 11 febbraio 07, 23:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Dimenticavo........a mio personalissimo parere non mi sembra affatto che tu abbia scritto ESATTAMENTE come stanno le cose....hai saltato un sacco di "particolari", e non di poco conto (vedi mio post precedente)........

Salutoni
Conosco la vicenda per averla vissuta quasi dal vivo e credo che massimo69 abbia tutte le ragioni per sentirsi offeso. Quello che lo ha offeso è stato soprattutto il sentire che la spedizione non poteva essere effettuata perchè Bartolini si rifiutava di accettare pagamenti in contrassegno in provincia di Caserta.

PS. come fai a sapere che lui non ha scritto esattamente come stanno le cose?
Vecchio 12 febbraio 07, 00:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78
........

PS. come fai a sapere che lui non ha scritto esattamente come stanno le cose?
Perchè basterebbe essere obiettivi e leggere ATTENTAMENTE i posts dal primo all'ultimo!!

Post #1 Massimo69 NON SPIEGA nulla della telefonata, se ha letto o meno le condizioni di vendita (cosa fondamentale!) etc.

Post #5 Secondo post di Massimo69 dove ANCORA non c'è nessun riferimento a dettagli della vicenda

Post #6 Risposta di elyshop

Post #10 Mio intervento dove evidenzio in rosso che nelle condizioni di vendita scritte sul sito, Elyshop si riserva di accettare pagamenti in contrassegno (e questo basterebbe a chiudere la questione per chiunque sappia leggere l'italiano )

Post #16 Massimo69 inizia a scrivere dettagli prima non menzionati (chissà se ve ne saranno altri? p.s.: è una battuta!!! ) ma non chiarisce se ha letto o no, ripeto, le condizioni di vendita.

Ergo........

E per favore, non venite a raccontarmi che qualcuno si è offeso perchè qualcun'altro non spedisce in contrassegno (specialmente se ha scritto chiaramente che l'accettazione di quel tipo di pagamento è a sua discrezione)in quella o quell'altra zona.........
Scommetto che nessuno si "offende" per i coefficienti di rischio attribuiti dalle compagnie di assicurazione differenti a seconda della zona di residenza (e questo è solo un esempio).

P.S.: Ho vissuto per 7 anni anche io li vicino, precisamente a Torre Annunziata........
Vecchio 12 febbraio 07, 01:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Cmq le chiacchiere stanno a zero, non credo che sia stato il cliente a fare la figura. A certe attività specilmente modellistiche fa bene che il pubblico venga a conoscenza di trattamenti "di riguardo", così o crescono oppure falliscono..

W i cinesi e i loro prezzi.....

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 02:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimo69

Data registr.: 02-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Perchè basterebbe essere obiettivi e leggere ATTENTAMENTE i posts dal primo all'ultimo!!

Post #1 Massimo69 NON SPIEGA nulla della telefonata, se ha letto o meno le condizioni di vendita (cosa fondamentale!) etc.

Post #5 Secondo post di Massimo69 dove ANCORA non c'è nessun riferimento a dettagli della vicenda

Post #6 Risposta di elyshop

Post #10 Mio intervento dove evidenzio in rosso che nelle condizioni di vendita scritte sul sito, Elyshop si riserva di accettare pagamenti in contrassegno (e questo basterebbe a chiudere la questione per chiunque sappia leggere l'italiano )

Post #16 Massimo69 inizia a scrivere dettagli prima non menzionati (chissà se ve ne saranno altri? p.s.: è una battuta!!! ) ma non chiarisce se ha letto o no, ripeto, le condizioni di vendita.

Ergo........

E per favore, non venite a raccontarmi che qualcuno si è offeso perchè qualcun'altro non spedisce in contrassegno (specialmente se ha scritto chiaramente che l'accettazione di quel tipo di pagamento è a sua discrezione)in quella o quell'altra zona.........
Scommetto che nessuno si "offende" per i coefficienti di rischio attribuiti dalle compagnie di assicurazione differenti a seconda della zona di residenza (e questo è solo un esempio).

P.S.: Ho vissuto per 7 anni anche io li vicino, precisamente a Torre Annunziata........
Ma certo che ho letto le condizioni di vendita, poi vedi tu se vuoi crederci o no. "da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti,hanno paura .Questa e stata la risposta,senza fare alcun altro chiarimento,ed e questo,solo questo il motivo per cui ci sono rimasto male .NON mi è stato chiesto il mio nome per vedere se ero loro cliente.
potrei scrivere tutta la conversazione telefonica,ma è lo stesso,potrei scrivere tutte balle o tutta verità, ma a questo punto chi se ne accorgerebbe?
A me non mi conosce nesuno!
CIAO CIAO.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 02:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Per me si può chiudere il post (che fra l'altro ha sollevato un bel vespaio), i dettagli della telefonata che io conosco ma che massimo69 ha scelto di non condividere in pubblico, forse farebbero riflettere un pò. Certo dispiace essere trattati come clienti poco affidabili quali non siamo, esattamente come a TUTTI gli italiani dispiace essere a volte un pò snobbati da negozi d'oltralpe. D'atra parte se il negoziante ha avuto problemi in passato, non voglio dargli neanche tutti i torti, ma per lo meno si preoccupi di non farsi sentire a telefono mentre dice alla commessa che deve dire a telefono....
Vecchio 12 febbraio 07, 17:23   #7 (permalink)  Top
HJR
User

L'avatar di HJR

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Per me si può chiudere il post (che fra l'altro ha sollevato un bel vespaio), i dettagli della telefonata che io conosco ma che massimo69 ha scelto di non condividere in pubblico, forse farebbero riflettere un pò. Certo dispiace essere trattati come clienti poco affidabili quali non siamo, esattamente come a TUTTI gli italiani dispiace essere a volte un pò snobbati da negozi d'oltralpe. D'atra parte se il negoziante ha avuto problemi in passato, non voglio dargli neanche tutti i torti, ma per lo meno si preoccupi di non farsi sentire a telefono mentre dice alla commessa che deve dire a telefono....
Condivido al 100%
Vecchio 12 febbraio 07, 23:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
scusate se posso dire la mia.....

elyshop la conosco e mi sono sempre trovato bene,anche con problemi,
possono succedere anche con altri,comperare per corrispondenza on line
non e sempre trasparente al 100%.
pero' voglio aggungere un annedoto che mi e' sucesso con bartolini!!

prima di natale aspettavo una consegna,lascio i soldi giusti e ripeto giiusti
alla mogliettina,nel pomeriggio passa bartolini,e con un raggiro di mani,
spariscono 40 eurozzi,che ignara mia moglie aggunge di tasca sua!
subito dopo mi telefona e mi racconta tutto il fataccio.
siccome ero sicuro della cifra,e con la ditta sono cliente bartolini,
ho telefonato subito in sede raccontando un po' emm incazzato,
l'accaduto,stupiti mi rispondono la richiamiamo prima di sera.
nemmeno dopo 5 minuti bartolini mi chiama dicendomi:
il corriere si e' sbagliato,sta ritornado a restituire i euro ricevuti in piu',
ma ad ogni modo alla sera nel conteggio ce ne saremmo accorti dei soldi in piu,e io o risposto,si certo ma come facevate a sapere di chi?

con questo non voglio denigrare la bartolini,perche io ricevo merce da tutti
i corieri che ci sono in italia,e molte volte mi devo mettere le mani nei capelli dal nervoso,e ogni corriere cambia le proprie regole quando vuole a proprio piacimento.esempio se spedisci con bartolini assicurato,se succede qualcosa ti riffondono in base al peso!!!al peso?
si al peso e non al valore della merce.
interessante vero?

ciaoooooo
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 23:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di MSchiepp

Data registr.: 21-01-2004
Citazione:
Conosco la vicenda per averla vissuta quasi dal vivo e credo che massimo69 abbia tutte le ragioni per sentirsi offeso...
Capisco l'offesa, ma perchè prendersela con HeliShop e non invece con il corriere che ha creato il problema? Per il negozio consegnare al corriere una radio da recapitare a Bolzano o a Caserta è esattamente la stessa cosa!!

Michele
Rispondi

Bookmarks