31 gennaio 05, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User |
scusate sono di nuovo io a disturbare.. ho finito di montare il mio heli e ho come tx un futaba ff7 super mode2 e come rx un futaba fp-129dp.. il mia domanda e' : dando gas si muove il servo gas il servo pitch ma anche il servo aileron e' regolare ?? premetto che la radio la usava uno per un aereoplano e ho dovuto modifidare il mode da mode 1 a mode 2.. sara' meglio fare un resettaggio della radio e metterla dopo il resettaggio in mode 2 e heli ? scusare ma sono molto profano in queste cose.. e nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.. |
31 gennaio 05, 20:19 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' regolare, forse e' attiva qualche moscelazione, come hai fatto la modifica del mode?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 febbraio 05, 01:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao BaroneRosso... si era attivo un mix...... la modifica da mode1 a mode2 mi hanno consigliato cosi: imposta il PMIX (Programmable Mixing): in posizione on (mode2) in posizione off (mode1) poi imposta il COMB (Combination Switch): per il mode2 basta semplicemente modificare il comb 1, in comb 2 e il gioco è fatto sembra che adesso funzioni anche se nn mi vanno i trim del motore e del rotore di coda |
03 febbraio 05, 10:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
??? Non capisco perche' devi usare i Pmix per cambiarlo, c'e' l'apposita opzione nel software per cambiare i 4 mode, ci accedi tenendo schiacciati i 2 tasti menu all'accensione della radio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |