01 febbraio 07, 09:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
| Radio Specktrum!! Ciao a tutti! ho sentito parlare molto bene delle radio Specktrum da parte degli automobilisti, perche hanno risolto i fastidiosi problemi delle frequenze e quarzi! Volevo sapere se si trova in commercio anche la versione per aerei o se si puo solamente cambiare il modulo? |
02 febbraio 07, 19:33 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo e' inesatto. Vendere e comprare non e' assolutamente fuorilegge. Fuorilegge e' usare la DX7 in Italia perche' ha una potenza d'emissione superiore ai 10 mW ammessi (per la precisione, 70-80 mW). Resta il fatto che tu, come cittadino europeo, hai pienamente diritto ad acquistare quella radio e ad usarla in paesi che non hanno queste restrizioni, come l'Inghilterra e la Repubblica Ceca. In Italia la dovresti tenere come soprammobile, ma nessuno ti potra' mai dire nulla se non l'accendi. | |
02 febbraio 07, 19:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
04 febbraio 07, 00:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
l'unica e rivolgersi all'antitrust di bruxell visto e considerato che in europa in alcuni paesi e legale usarla (l'inghilterra nn è in europa lo è solo geograficamente) nn vedo perche alla classe politica quando nn conviene siamo in italia quando conviene siamo in europa io mi ritengo un cittadino europeo percio appena ho il tempo (soldini) me la compro e la uso almeno son sicuro che nn farò del male a qualcuno x cause di interferenze radio (ricordate questa estate in germania?) |
05 febbraio 07, 15:02 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
05 febbraio 07, 17:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In qualsiasi caso l'uso ne sarebbe vietato, ma NON il possesso, tantomeno la vendita/distribuzione. Se sei italiano e vuoi andare a volare in Francia, o ti compri i quarzi sul 41 o non puoi farlo legalmente. Ma i quarzi li puoi tranquillamente comprare e vendere in Italia, nessuna legge lo vieta, ma in Italia non li puoi usare, tutto qui. Per quanto riguarda il cazziatone del Peracchi (e non e' la prima volta che capita) ricordo a tutti che NON e' compito della FIAM far rispettare le leggi, ma in questo caso della Polizia Postale, tantomeno mettere alla gogna negozianti, distributori. La FIAM al piu' puo' informare e suggerire ai suoi affiliati, nulla di piu', almeno sintanto che non diventa un ente statale e le vengono attrinuiti poteri che al momento non ha !! | |
Bookmarks |
| |